top of page

CHI E' REBECCA BIANCHI

Sono nata in Italia. Ho iniziato la mia carriera a 7 anni con le minimoto. Ho conquistato ottimi risultati sia in campionati misti che femminili. Nel 2014 ho incoronato il sogno di partecipare al Campionato Europeo con la 600 Stock, confrontandomi con piloti che attualmente sono in MotoGP e SuperBike. Nel 2017 mi sono laureata Campionessa Women's Cup 600.

Dopo anni di Insegnamento nel campo moto, prima come Istruttore e poi come Tecnico Federale FMI, nel 2019 sono diventata anche Istruttore auto in una delle scuole più autorevoli in Europa.

Oltre alla passione per i motori, ho proseguito gli studi ed ho ottenuto la Laurea in Scienze Motorie.
Mi sento la scelta differenziante per campagne di comunicazione orientate al target motorsport, quantificabile in oltre 4 milioni di appassionati in Italia, che si riconoscono in valori come: Passione, Innovazione, Estetica, Unicità, Prestigio.

Attualmente condivido la mia passione per i motori con un pubblico che supera i 500K Followers.

image00001_edited.png

Rebecca Bianchi influencer

LA MIA MISSION

La mia missione è quella di incoraggiare le persone, in particolare modo le donne, a coltivare la propria passione dei motori senza più avere pregiudizi di genere. Vorrei riuscire ad abbattere il pregiudizio che spesso porta noi donne a reprimere le nostre ambizioni; incentivare le persone a perseverare nella loro passione per aumentare una community di appassionati di moto e auto.

Tutto è possibile, basta volerlo! Io ne sono la prova.

bottom of page